La Nostra Storia

La REDAELLI G. & G. Snc nasce nel 1966 a seguito dell’esperienza maturata negli anni nel campo petrolifero dai due fratelli, Giovanni e Giuseppe.

La costanza e la propensione allo sviluppo del mercato in continua evoluzione, hanno accompagnato le scelte dei fratelli Redaelli, portandoli ad investire in tecnologie all’avanguardia per la gestione informatica dell’azienda nonché nell’ampiamento della capacità del deposito, vista la crescente domanda di prodotti energetici quali gasolio riscaldamento ed oli combustibili, affiancandoli all’ormai già consolidata vendita di kerosene. Nel 1986 entra a far parte dell’organico Lorenzo, figlio di Giuseppe, acquisendo esperienza nel campo fino a diventarne l’attuale amministratore.

Le scelte manageriali e la volontà di seguire i clienti in tutti i servizi attenenti la commercializzazione di prodotti petroliferi e fornire assistenza tecnico/fiscale in merito alle nuove leggi e disposizioni in un mercato in continua trasformazione, spingono la Redaelli G. & G. Snc ad acquisire quote di capitale della CIP LOMBARDIA. Dal 2007 viene introdotta anche la vendita di gas metano in rete al contatore ai clienti finali civili e industriali, a seguito della liberalizzazione della vendita di gas naturale, e Lorenzo Redaelli insieme all’attuale moglie Zappa Elena, costituiscono la REDAELLI GAS Srl, agenzia di vendita gas metano CIP LOMBARDIA sul territorio comasco.

Tale attività si affianca a quella tipica di vendita di prodotti petroliferi, aprendo il core business del gruppo REDAELLI PETROLI al mondo dell’energia con particolare attenzione anche all’impatto ambientale.

Società del gruppo Redaelli Petroli


REDAELLI G. & G. Snc

via Brianza 26
22030 Montorfano (CO)
P.I. 00233360130


REDAELLI GAS Srl

via Brianza 26
22030 Montorfano (CO)
P.I. 03241790132